Pucci ha un’idea bella e funzionale per rinnovare il bagno con un intervento semplice e veloce.
Le cassette Pucci sono funzionali e super affidabili e queste loro qualità resistono molto a lungo nel tempo. “Lavorano” giorno dopo giorno garantendo la perfetta igiene del wc, sopportano l’uso ripetuto e stressante senza avere bisogno di parti-colare manutenzione. Da parte loro, le placche garantiscono un funzionamento ottimale e in simbiosi con la cassetta, anche dopo anni che sono state installate. Nel frattempo, tuttavia, le mode cambiano, l’estetica del bagno si evolve e cambia, in parallelo, il nostro punto di vista sul nostro bagno. Da pannello di comando della cassetta, la placca è diventata un piccolo ma importante complemento d’arredo al pari di tutti gli altri componenti del bagno. Può così accadere che, mentre la cassetta Pucci funziona sempre perfettamente, la placca non soddisfa più il nostro occhio e comincia ad apparire un pò demodè.
Pucci ha trovato una soluzione che sta avendo un grande successo: il kit delle placche sostitutive.
Chi ha installato nel proprio bagno una cassetta Pucci, Eco a doppio tasto oppure Sara, fino all’anno 2010, dotata di placca di dimensione 330×180 mm, può sostituire in modo facile e veloce la placca con un modello delle stesse dimensioni senza intervenire sulla parete. Si tratta di un intervento facile, veloce e poco oneroso, che consente di continuare a usare la cassetta installata governandola con una placca molto più bella e attuale. Le dimensioni non variano, naturalmente, ma lo spessore è molto più ridotto, solo 12 mm, il design è più moderno e piacevole e si può scegliere tra placca bianca, cromata , satinata, acciaio inox e oggi anche nella interessante versione nera opaca per restare in sintonia con il resto del bagno.
Le nuove placche sostitutive sono dotate di telaio porta placca e di sportello, in modo da consentire un’installazione veloce e precisa in ogni contesto.
Il kit Pucci per le placche Eco e Sara 330 x 180mm mette pienamente d’accordo funzionalità ed estetica, innovazione e spesa, utenti e installatori.
Si inserisce nella proposta Pucci che tiene sempre nella massima considerazione le esigenze diversificate del pubblico e dei professionisti.
Soluzioni funzionali che accompagnano le cassette nel corso del tempo, allungando ancora di più la loro “vita” e massimizzando la soddisfazione dei consumatori.
Per saperne di più:
PUCCIPLAST Spa
Strada Alessandria, 9
15044 Quargnento (AL)
Tel 0131 219130
Sito Web: www.pucciplast.it
E mail: pucci@pucciplast.it