Questo sito non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Il sito e le sue newsletter trattano problematiche ed argomentazioni inerenti l’edilizia, i lavori pubblici, i cantieri per la realizzazione di infrastrutture ed il settore in genere ed il fine dello stesso è quello di riportare informazioni precise e corrette nel contenuto.
Nel presente sito sono inserite e pubblicate informazioni generiche che talvolta potrebbero risultare non esaurienti, incomplete o imprecise e non sono dirette a specifiche persone e potrebbero riportare qualche errore.
Le informazioni, le notizie pubblicate, le risposte a quesiti non costituiscono nè parere professionale o legale e nè consulenza.
Pertanto il presente sito non si assume alcuna responsabilità su errori riportati nelle informazioni o su quanto riportato sulla newsletter inviata o nelle risposte.
Alcune immagini ed alcuni testi pubblicati in questo sito provengono da internet e pertanto di pubblico dominio, qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via mail e provvederemo alla rimozione immediata degli stessi.
Si fa presente che per quanto riguarda la pubblicazione di normative, giurisprudenza, di elenchi prezzi, di analisi prezzi e di quanto altro contenuto e pubblicato su questo sito, non se ne può garantire l’esatta riproduzione dei testi originali e pertanto fanno fede soltanto i testi ufficiali pubblicati dagli enti preposti alla loro emissione e pubblicazione.
Pertanto non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni sia diretti che indiretti causati dall’uso di testi nel presente sito.
Inoltre diverse notizie provengono da altri siti web o blog con il quale il presente blog potrebbe essere collegato e per esse quest’ultimo non assume alcuna responsabilità poiché non vige alcun controllo.
L’autore del sito, non è responsabile per quanto pubblicato, anche dai partecipanti e dai lettori nei commenti iscritti ad ogni post.
Si informa inoltre che saranno cancellati i commenti ritenuti: razzisti o che contengano dati personali, non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy, offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, o di genere spam.
Inoltre possiamo affermare che il blog www.leristrutturazioni.it non è esente da problemi tecnici e pertanto seppur è nostro compito fare in modo che questi siano circoscritti, non ci si assume alcuna responsabilità sull’utilizzo del blog, sui siti esterni collegati, nonché su eventuali interruzioni, o situazioni similari che si dovessero verificare e che ne dovessero condizionare l’utilizzo del sito stesso
L’autore del sito non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.