Ermetika, consolidata realtà internazionale nella produzione di porte scorrevoli per interni e sistemi filo muro, partecipa al BAU di Monaco 2023 presentando le sue porte filo muro e le soluzioni salva spazio.
La partecipazione di Ermetika al BAU di Monaco 2023 rappresenta un’importante occasione per presentare le sue soluzioni filo muro battenti, insieme agli altri prodotti innovativi dell’Azienda, e incontrare professionisti e appassionati del settore.
In occasione della precedente edizione della fiera, l’Export Manager dell’azienda Guillaume Plantet ha dichiarato: “La Germania e il centro Europa sono mercati in cui le soluzioni filo muro battenti stanno diventando sempre più popolari. I nostri modelli offrono un design minimalista e pulito, e sono ideali per gli spazi moderni e funzionali. Con la loro crescente popolarità in questi mercati, Ermetika vede ottime prospettive di sviluppo delle vendite in questi territori.”
Le porte filo muro battente di Ermetika si adattano agli spazi moderni grazie al loro design che si integra perfettamente con le pareti circostanti. Grazie alla loro modularità, le soluzioni di Ermetika consentono di personalizzare le dimensioni e la forma delle porte per soddisfare le esigenze specifiche di qualsiasi ambiente.
Visita lo stand Ermetika al BAU di Monaco 2023 per scoprire come possono aiutarti a riprogettare i tuoi ambienti creando uno spazio moderno, funzionale ed elegante, e per saperne di più sulle loro innovative soluzioni.