Internorm conferma la sua presenza al Klimahouse 2023 di Bolzano con i suoi nuovi modelli KF510, HF510 e la nuova gamma di portoncini, più una novità assoluta.
Dall’8 all’11 marzo al Klimahouse Internorm espone i nuovi sistemi finestra KF510 in PVC e PVC-alluminio, HF510 in legno-alluminio e una gamma di portoncini d’ingresso estremamente vasta e versatile, con tecnologie uniche sul mercato in tema di design, sicurezza, trasparenza dei vetri e risparmio energetico.
Il leader europeo dei serramenti propone costantemente soluzioni tecniche che dal 1931 ad oggi hanno rivoluzionato il settore delle finestre.
Ci riferiamo alla nuova tecnologie I-tec Glazing, un sistema di vetraggio a triplo vetro con incollaggio del vetro lungo tutto il perimetro del telaio e doti di trasparenza uniche grazie al vetro Eclaz® di serie; alla tecnologia I-tec Secure, una ferramenta completamente integrata nel telaio che, invece dei classici nottolini, impiega robuste boccole che si inseriscono in più punti nel telaio creando i presupposti per una sicurezza fino alla classe RC3; alla tecnologia I-tec Insulation che consente di raggiungere prestazioni in isolamento termico ai più alti livelli del mercato.
Oltre a presentare due modelli di finestre, uno in PVC e PVC-alluminio, l’altro in legno-alluminio, entrambi con profilo largo solo 10 cm, ma con alte prestazioni di isolamento, Internorm offre oggi una gamma di portoncini d’ingresso in alluminio e legno-alluminio davvero vasta per stili di design e tecnologie di sicurezza, proponendosi come interlocutore unico per tutte le aperture o serramenti fissi che separano l’abitazione dall’esterno.
L’esperienza che Internorm ha accumulato in tanti anni di produzione di finestre con le migliori prestazioni in isolamento, sia termico che acustico, è stata infatti ben utilizzata nella produzione di portoncini d’ingresso che fissano nuovi standard nel risparmio energetico e nella protezione degli ambienti interni dai rumori esterni.
Ma oltre a questi importanti temi, nello stand Internorm ne verrà sviluppato uno che rappresenta una vera e propria rivoluzione nel settore dei serramenti: la stampa digitale.
Internorm presenterà per la prima volta in Italia un sistema di stampa della superficie interna del telaio della finestra che consentirà in futuro la massima personalizzazione della finitura del lato interno della finestra in modo da renderlo perfettamente abbinabile ad arredi in legno di pregio o altri tipi di arredamento moderno.
Questo procedimento è una grande novità, che attualmente è in fase di lancio presso alcuni distributori, ma che in futuro potrà consentire a Internorm di personalizzare nel modo più completo l’offerta di finiture di alta affidabilità e soprattutto di eccezionale resa estetica.
Nella importante manifestazione altoatesina, Internorm si pone quindi come un player fondamentale, sia nella qualità e nell’innovazione di prodotto, sia nell’organizzazione.
Infatti l’azienda austriaca opera con circa 250 distributori in Italia che, grazie ad una assistenza costante su ogni tematica di vendita e di installazione, possono contare su formazione tecnico-commerciale per tutti i loro operatori, su funzionari in loro aiuto in caso di gestione di grandi cantieri, su un’organizzazione veloce e puntuale nella preventivazione e nelle consegne, su un sistema di garanzie unico nel settore. Tra queste, spiccano i 30 anni di assistenza sulla funzionalità del serramento, che rappresentano un primato nel settore e dimostrano la serietà del marchio verso i propri clienti e la volontà di garantire lunga vita in perfette condizioni ai propri serramenti.
E’ quindi raccomandato un giro allo stand Internorm, che si trova nel padiglione CD – D26/14.
Sito internazionale: www.internorm.com
Sito italiano: www.finestreinternorm.it